Spedizione e consegna
Tutti i prodotti vengono consegnati all’indirizzo di consegna comunicato dal cliente. I tempi di consegna non sono quantificabili in quanto si tratta di prodotti realizzati interamnte a mano su ordinazione.
Il pacco sarà inviato con il servizio postale “Piego di libri” tramite Poste Italiane oppure tramite corriere, a discrezione della CTP Service.
NOTA BENE: quando si sceglie la consegna a domicilio o presso un punto di ritiro, si accettano anche le condizioni del servizio di Poste Italiane o del corriere utilizzato per la spedizione.
Cambi e resi
Essendo tutti i nostri prodotti unici e personalizzati non è possibile effettuare cambi o resi. Per questo è importantissimo controllare le informazioni inserite PRIMA di procedere con l’acquisto. Fare riferimento alla Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio, sezione 49, per maggiori informazioni a riguardo.
Non è possibile cancellare l’ordine dal momento in cui la produzione è avviata, pena la perdita dell’importo versato.
Pagamento
I prezzi dei nostri prodotti sono sempre comprensivi di IVA. Si accettano carte di credito Visa, Mastercard, Paypal, PostePay, ApplePay e pagamenti tramite bonifico. Non è possibile pagare alla consegna o in contanti.
Sicurezza
Per tutti i pagamenti utilizziamo Stripe, il quale cripta tutte le informazioni relative alla carta di credito. Questo significa che l’accesso alle informazioni relative alla carta non è possibile per il personale non autorizzato. Le informazioni fornite alla CTP Service vengono salvate solo al fine di servire il cliente fino alla consegna del prodotto. Il pagamento e l’inserimento di dati bancari avviene solo tramite Stripe, per questo i pagamenti sul nostro sito sono sicuri al 100%; né la CTP Service, né terzi hanno la possibilità di accedere ai dati della carta.
Email e marketing
Come parte del nostro servizio clienti, ti invieremo un’email di conferma dell’ordine a ordine effettuato, un’email al momento della spedizione dell’ordine e un’email di conferma in caso di eventuali modifiche alle tue informazioni. La fattura cartacea sarà all’interno della spedizione; eventuali duplicati possono essere richiesti via mail a: info@ctpservice.it
Termini e condizioni
Condizioni di acquisto
Queste condizioni definiscono i termini e le condizioni per la consegna e i servizi da parte di CTP Service. A ogni acquisto, i termini di acquisto devono essere accettati. CTP Service si riserva la possibilità di modificare i termini di acquisto una volta che l’acquisto è già stato concluso.
Prezzi e pagamenti
Tutti i prezzi indicati sono inclusivi di IVA. Salvo diversamente indicato, i prezzi NON includono le spese di spedizione. Il pagamento è effettuato al momento dell’ordine e attraverso i metodi di pagamento elencati sul sito.
Ritardi nella spedizione
La spedizione ha luogo appena conclusa la produzione. Il cliente ha diritto di recedere il contratto di vendita solo in caso di un ritardo significativo, ovvero un ritardo superiore a 60 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi). Se il ritardo è dovuto a cause per le quali la CTP Service non può essere ritenuta responsabile (es. ritardi nella consegna attribuibili al servizio postale o al corriere, scarsa partecipazione del cliente, informazioni di consegna sbagliate fornite al momento dell’ordine o mancanti), il ritardo non è da considerarsi una ragione valida per recedere dal contratto. Se la spedizione è ritardata o impedita da cause di forza maggiore (es. maltempo, scioperi ecc…) l’azienda non può ritenersi responsabile per il ritardo.
Se per altri motivi i costi di spedizione dovessero aumentare, la CTP Service si avvale della facoltà di non essere ritenuta responsabile.
Il cliente non può inviare un reclamo riguardo problemi di spedizione dopo che l’ordine è stato consegnato.
Riserva di proprietà
Il cliente diventa proprietario della copia fisica del prodotto solo dopo che il pagamento sul sito web www.ctpservice.it ha avuto luogo ed è terminato. Gli articoli rimangono di proprietà dell’azienda fino al termine del pagamento. A seguito, l’azienda si riserva il diritto di utilizzare il prodotto a fini commerciali e di marketing.
Reclami e difetti di produzione
La CTP Service chiarisce e informa che i propri prodotti, essendo realizzati interamente a mano, possono presentare difetti dovuti alla manualità e alla loro unicità e personalizzazione.
NOTA BENE: I colori possono risultare diversi rispetto a quelli visualizzati sullo schermo. Questo non è da considerarsi un errore. I colori della pelle e dei capelli, delle fotografie e quadri e immagini infatti, indicati nella schermata d’ordine, non sono sempre precisi e potrebbero variare secondo illustrazione, libro e tipo di carta.
Viene applicata la garanzia sul prodotto secondo quanto previsto per legge, della durata di due anni dal momento di acquisto.
Responsabilità limitata
In caso di ritardi, errori o mancanze degli ordini, la CTP Service non può essere ritenuta responsabile della perdita di attività, della mancanza di consegna o di altri tipi di danni indiretti, compresi i danni causati dalle relazioni giuridiche dal cliente con dei terzi.
La CTP Service non è da ritenersi responsabile dei danni diretti o indiretti alla merce, perdita di dati o perdita di profitti a causa della spedizione e consegna.